Emiliano Brinci [Copywriter & Content Manager]

[Copywriter | Content Manager] [Energico, veloce ed innovativo] Mi occupo di rendere la presenza online, di professionisti e PMI, più produttiva ed economicamente sostenibile realizzando contenuti Su Misura per la loro strategia di Inbound Marketing.
Vado pazzo per le onde, gli arrosticini e le mele [solo della APPLE però].
Amo scrivere, il design, scrivere di design, le trasparenze del plexiglass, il web marketing e leggere quantità industriali di libri.

Il mio motto è:

“Le idee sono come onde. Ne vedi passare tante, le guardi, le lasci andare, ma poi arriva quella che senti tua, la vedi nascere, ingrandirsi e crescere sotto di te e cavalcarla diventa la cosa più naturale del mondo.” [EB]

[PERCHE’ QUESTO BLOG]

Perché le passioni devono essere assecondate ed io, essendo un chiacchierone ed una mente curiosa, ho bisogno sempre di confrontarmi, studiare ed apprendere cose nuove.

Per questo motivo lo scorso anno ho ripreso in mano il mio progetto online, trasformando il blog aziendale che ho fondato nel 2008, in questo che stai per leggere.

Il nuovo progetto si chiama WEANDART, noi e l’arte, tradotto dall’inglese.
Il nome è nato per caso una sera, quando mio figlio mentre giocava, assorto nei suoi mondi fantastici ha iniziato a farfugliare vuistenart….vuistenart….
Questa parola mi rimase nella testa un paio di giorni e poi…

Aiutare gli altri.

Questa è stata la forza che in passato mi ha permesso di dormire poche ore a notte e scrivere nel poco tempo che mi restava libero.
Adesso le cose sono cambiate, ho un figlio ed il tempo è sempre di meno, ma la voglia di essere utile è rimasta la stessa.

Cosa troverai qui sopra?

Troverai Emiliano, quello che mi piace ed è affine al mio stile di vita.
Troverai tutto quello che è arte, l’attività umana volta a creare opere a cui si riconosce un valore estetico, per mezzo di forme, colori, parole o suoni, in ogni sua forma ed espressione.

Uno SHOP, dove potrai visionare o acquistare, tutti i prodotti che AMO portare o avere con me.
Le case, gli interni, i luoghi, le persone ed un pizzico di crescita personale.
Tutto quello di cui vale la pena parlare.

Allora?
Sei pronto ad iniziare il viaggio insieme a me?