Gli arredi in polietilene di MYYOUR - Weandart
Prodotti

Gli arredi in polietilene di MYYOUR

Un progetto contemporaneo di arredi per esterni e interni in materie plastiche.

MYYOUR è la volonta di generare idee, di fare accadere cose nuove, di esprimersi liberamente e fuori dal coro, attraverso proposte di arredo innovative.
Il marchio nasce nel 2007 dall’incontro di quattro persone con esperienze diverse, che danno vita a un gruppo di lavoro che fa di fantasia e di inventiva la loro missione, fondandosi su una decennale esperienza nel settore della lavorazione delle materie plastiche.

Le proposte di MYYOUR sono frutto di un’originale progettazione che trova nell’uso competente delle tecnologie produttive e nel design accattivante i suoi inconfondibili punti di forza.


Nascono così elementi di arredo in
polietilene caratterizzati da leggerezza,essenzialità di forme e varietà delle espressioni cromatiche, in una sintesi perfetta di eleganza, stile e praticità.

Elementi ecclettici pensati per l’arredo non solo esterno ma anche interno, interpreti di un modo contemporaneo di arredare ambienti dove in e outdoor sono un unico spazio da vivere senza barriere stilistiche.
Le immagini parlano da sole.

Personalmente trovo la produzione della MYYOUR innovativa nelle forme, accattivante nelle colorazioni e con una spiccata personalità.
Ogni progetto realizzato con questi arredi,rende lo spazio armonioso, elegante e allo stesso tempo pratico.
Perchè?
Bhe perchè ho utilizzato ed “alzato” alcuni di questi arredi e sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla loro leggerezza e versatilità.
Date un occhiata a questi spazi dove sono i protagonisti.





Preview Collezione 2010

Questi sono Tao e Mr.LEM i due prodotti della linea MYYOUR che sono stati presentati in anteprima alla fiera parigina Maison &Object


Il vaso modulare TAO

Lo sgabello/tavolino Mr.LEM



Maggior info su: www.myyour.eu

Un ringraziamento a Michela (per il fiore) & Michele (per la segnalazione).

4 comments

  1. Davvero interessanti questi oggetti di arredo!! ..con le materie plastiche e la giusta tecnologia di fabbricazione si possono davvero fare oggetti simpatici e di gusto! =)

  2. ……bhe che altro aggiungere hai fatto una sintesi perfetta 😉

  3. Davvero interessanti chi sono i designer? Ciao Riccardo

  4. Ciao i complementi di arredo sono della myyour.eu i progetti invece sono di Moredesign http://www.moredesign.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.