Sciocolà ad Eurochocolate - Weandart
Prodotti

Sciocolà ad Eurochocolate


Per tutti i golosi di cioccolato e di novità, segnalo questo “gustoso” evento dove potrete conoscere da vicino una nostra “vecchia” conoscenza….
“Cari amici e gentili colleghi,ottobre è il mese del cioccolato! A Perugia, dal 16 al 25 Ottobre, Eurochocolate vi invita a gustare il cioccolato in piena libertà.Nelle strade del centro storico, e precisamente presso l’Hotel Brufani in P.zza Italia , potrete provare la panca Sciocolà, protagonista dell’evento chiamato Mal di…Panca. In particolare, nella speranza possa essere una piacevole occasione per conoscerci, vi segnalo che sarò presente nella giornata di venerdì 23. Il design della panca Sciocolà prende ispirazione dalle straordinarie qualità che hanno in comune il cioccolato e il legno, trasformando il tempo della sosta o dell’attesa in un momento di piacere e di lusso.” (Adele Rotella)

Mal di… panca presso l’Hotel Brufani in P.zza Italia – Perugia16/25 Ottobre, ore 10.00/19.00 Ulteriori informazioni sul sito http://www.eurochocolate.com/

Adele Rotella,

designer
Via Tufano, p.zzo Esposito 80038 Pomigliano d’Arco (Na) Italy

3 comments

  1. il mal di panca è fortissimo!
    ho visto che il tuo specchio puzzle sta avendo successo: complimenti!

  2. beh, che dire… che ci passo sicuro… da perugina quale sono non manco mai a farmi un giro ad Eurochocolate… 😀

  3. @ Alessandra….ottimo magari ci si incontra!

    @ Costanza…..grazie….vedremo un po' cosa succede!!! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.