Painting the wire store: moda e arte, binomio perfetto. - Weandart
Tendenze

Painting the wire store: moda e arte, binomio perfetto.

Chi l’ha detto che l’arte non si sposa con la moda? Anzi, negli ultimi anni stilisti fanno a gara per sfoggiare nelle loro collezioni opere più o meno famose.
Wire Store, giovane e raffinato negozio cult sito nel cuore del sud pontino, non è da meno. 
Per stare al passo con i tempi si da un pò di aree e allestisce nei suoi spazi di ricerca e avant-garde una mostra che ha come tema Plastic Light
Lei, l’artista Stefania Romagna, sperimentatrice del colore, dalla scenografia alla body art, dalla grafica alla scultura, ECO-Arte con riutilizzo di materiali di scarto, dopo varie esposizione che l’hanno vista protagonista da Parigi a Berlino, da Roma a Terracina, sua città natale, si lascia affascianare dal mondo ineffabile della moda e sceglie Fondi un borgo pontino dove si trova lo Store su citato. 
Concept room e uno spazio per la musica con design minimalista e strutture geometriche con utilizzo di materiale povero faranno da cornice alle opere esposte della giovane artista.
Arte, moda e musica saranno le protagoniste dell’evento che si terrà domenica 19 febbraio presso lo spazio Wire Store sito a Fondi (LT).
Per info: email
Articolo di : Roberta Marrocco

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.