Biobab: il parquet tutto legno e natura - Weandart
Prodotti

Biobab: il parquet tutto legno e natura

Se vi diciamo che è un pavimento è caldo, naturale, durevole, ecologico e anche facile da pulire ci prendete per matti?

Se avete risposto si a questa domanda sicuramente non conoscete la Maccani e le loro pavimentazioni “naturali”.
Nata nel 1946, la Maccani è una azienda che, in 60 anni, è divenuta un punto di riferimento del settore pavimentazioni in legno, laminato, linoleum e resilenti.
Grazie alla costante ricerca di nuovi materiali, e alle esperienze maturate in 60 anni di attività, nel 2011 la Meccani ha dato vita alla “Divisione Natura”.
Specializzata in prodotti ecocompatibili e sostenibili, la nuova divisione è la proposta green e politicamente corretta della Maccani.
Un reparto all’avanguardia che produce e  commercializza pavimentazioni “naturali” al 100% ponendo attenzione al benessere delle persone e al nostro pianeta.
Prodotto di punta per innovazione e naturalezza, è certamente Biobab il parquet tutto legno e natura.
.
Questo particolare prodotto ha una finitura superficiale denominata RESINIUM®, completamente agro-artigianale ed ecologica, a base di resine vegetali ed olio essenziale di lavanda coltivata in Italia.
RESINIUM®  è completamente vegetale, quindi naturale, molto resistente, quindi non teme macchie e usura di passaggio, ed è facile da pulire, grazie ad una delle tante scope elettriche che si trovano in commercio.
Per soddisfare tutte le vostre esigenze estetiche, e rendere la vita facile ai vostri interior designer, il parquet Biobab è disponibile in tre essenze: rovere, olmo e larice.
Se ancora non credete a tutto quello che vi ho detto provate a farvi un giro sul canale Youtube dell’azienda, dove troverete moltissimi video che mostrano come rimuovere dal vostro parquet Biobab qualsiasi macchia.

Della serie “macchia non ti temo”!

Articolo sponsorizzato

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.