Tutti i vantaggi delle borse in cotone personalizzate I consigli di [Weandart]
Stampe

Tutti i vantaggi delle borse in cotone personalizzate

Le shopper in cotone personalizzate sono un vero e proprio must nel settore della pubblicità e rappresentano una scelta vincente per chi decide di lanciare un prodotto o promuovere un brand. Scopriamo di seguito tutti i vantaggi delle borse personalizzate!

Cotone: facilmente riutilizzabili e resistenti

Pratiche, comode e facilmente riutilizzabili, aggiungono valore a qualsiasi marchio e lo rendono serio e professionale. Il cliente che riceve la shopper sa che può conservarla e portarla dove vuole quando serve perché è sempre in perfette condizioni. 

L’immagine che rimanda è quella di un brand affidabile e specializzato.

Le borse in cotone personalizzate sono utili ma anche molto resistenti e possono servire per trasportare molte cose. 

Ad esempio, sono ottime come borse per la spesa, per la palestra, per il lavoro, per le uscite e da portare sempre ovunque perché insostituibili.

Il cotone è ecologico e non inquina

Il materiale di per sé già la dice lunga! Il cotone è una fibra naturale e questo dettaglio rendere la borsa ecologica e rispettosa per l’ambiente e chi ha optato per questa scelta è senza dubbio qualcuno che ha a cuore la salute del pianeta e dell’uomo. 

Il tema dell’ambientalismo è di forte tendenza e il fatto che la shopper sia in cotone non passa inosservato.

Esclusive nel design e nei colori, le borse in cotone personalizzate possono essere realizzate su misura, piccole, medie e grandi, e colorate a seconda delle preferenze. E’ possibile scegliere tra un’ampia gamma di modelli come borse con manici corti o lunghi, borse di iuta, borse sportive, borse per il pane, borse portabottiglie e altri modelli molto utili per qualsiasi categoria di prodotto.

La stampa avviene in serigrafia tessile

Per personalizzare le borse in cotone una tra le stampe migliori è la serigrafia tessile, largamente utilizzata perché garantisce una gran quantità di vantaggi riguardo alla qualità, alla velocità e al prezzo.

Le borse in cotone sono per tutte le esigenze

Le borse in cotone possono quindi essere personalizzate in base a tutte le esigenze e con colori o disegni, o loghi particolari, che ricordano l’azienda, il brand o il prodotto che si desidera promuovere. Tanti gli accostamenti proposti, sia con colori naturali che vivaci, e disegni in contrasto che creano effetti sorprendenti.

Queste borse, oltretutto, non sono costose e hanno infatti il vantaggio di essere a buon mercato, accessibili a tutti e adatti per molte attività. Creare quella giusta non è difficile, basta cercare qualcosa di originale, che non passi inosservato. Le borse stampate in cotone sono un’ottima da regalare durante eventi importanti come festival, fiere, congressi e molto altro.

Versatile e comode da indossare in qualsiasi momento, sono rifinite con cura e hanno anche un prezzo competitivo, oltre che sono un importante mezzo di comunicazione e ottimo strumento per far circolare un messaggio bene preciso. La lunga durata delle borse in cotone influisce anche tantissimo sull’opinione che ha il cliente del brand.

Se l’articolo ti ha reso felice condividilo con la tu cerchia di amici, ti ringrazieranno!

Se vuoi maggiori informazioni:

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.