Lo stile Cozy secondo Bloomingville
Prodotti

Lo stile Cozy secondo Bloomingville

Cuscini-bloomingville

La nostra casa è il nostro luogo sicuro, il nostro rifugio e, in quanto tale, deve rispecchiare noi e il nostro stile di vita.
Infatti, quando dobbiamo arredare casa, tendiamo a scegliere oggetti d’arredamento che ci facciano sentire bene, perché la serenità è ciò che tutti vogliamo all’interno della nostra abitazione.
Che viviamo da soli, che conviviamo con amici, un partner o che abbiamo figli, la cosa importante è creare un ambiente che abbia la giusta atmosfera; in casa non dobbiamo mai sentirci a disagio e tutti coloro che vi abitano dovrebbero avvertire la confortante sensazione del “nido”. Ma non solo! Se invitiamo degli ospiti, vogliamo che anche loro si trovino a proprio agio e percepiscano la positività dell’ambiente.
Bloomingville abbraccia questa filosofia e realizza collezioni di oggetti per la casa che creano la giusta atmosfera. Il brand danese propone da sempre oggetti d’arredamento dallo stile vario e fantasioso: nel catalogo si alternano collezioni eleganti, minimaliste, dal sapore etnico, sempre originali e che lasciano il segno. Inoltre, molti prodotti sono realizzati in materiali naturali e sostenibili, come il cotone naturale o la iuta, perché l’attenzione per l’ambiente è sempre più una priorità del brand.
Bloomingville è la scelta giusta per rivoluzionare gli ambienti e per rendere più piacevole il tempo trascorso al loro interno.
Ogni stagione vengono lanciate le nuove collezioni per le quali i designers si ispirano direttamente ai clienti e alla flessibilità che non deve mai mancare tra utilità ed estetica.

Accessori-bloomingville
Accessori-bloomingville
Accessori-bloomingville
Accessori-bloomingville

Il cozy living di Bloomingville

Vasi-bloomingville
Vasi-bloomingville
Vasi-bloomingville
Vasi-bloomingville

LivingDecò propone una selezione esclusiva del vasto catalogo Bloomingville, come la linea Cozy, che comprende portavasi, cuscini decorativi, vasi, vassoi, plaid e ciotole.
Cozy è sinonimo di prodotti ricchi di dettagli, di oggetti unici, da abbinare tra loro in modo da creare un arredamento speciale, che trasporterà la vostra mente in luoghi lontani, facendovi sognare. Insomma, questa linea renderà unica la vostra casa, ma non solo: la renderà confortevole e accogliente, e farà sentire voi e i vostri ospiti sempre coccolati e protetti.
I prodotti Cozy hanno una doppia funzione: estetica e funzionale, perciò essi possono essere utilizzati quotidianamente, ma possono anche essere disposti in casa in maniera decorativa, per dare un tocco in più agli ambienti. Lo spiccato sapore etnico delle collezioni si fonde con lo stile nordico sobrio tipico di Bloomingville in un mix ideale per gli appassionati di viaggi e di terre lontane. Le tonalità prevalenti sono: il bianco, i toni marroni della terra, l’oro e il porpora: sono i colori adatti ad impreziosire i vostri ambienti e a renderli caldi e accoglienti.
Se siete alla ricerca di oggetti d’arredamento originali, semplici e raffinati, esotici e fantasiosi con Bloomingville creerete spazi moderni e adatti a voi, al tempo stesso farete una scelta sostenibile per il pianeta e non rinuncerete alla qualità!

L’articolo ti è piaciuto?
Vuoi supportare il mio lavoro, per permettermi di continuare a scrivere? 

Questo qui sotto è il tasto giusto da spingere allora!
Grazie in anticipo! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.