Pouf contenitore: 8 idee per arredare il salotto | Prezzi e Link
Prodotti

Pouf contenitore: 8 idee per il salotto

pouf contenitore tondo

Un pouf contenitore è un complemento d’arredo che fa sempre comodo avere in casa. Il bisogno di ottimizzare gli spazi a causa di appartamenti di metratura sempre più ridotta obbliga a rinunciare ad alcuni mobili oppure ad acquistare oggetti dalla funzionalità doppia. Letti salvaspazio, scrivanie a scomparsa, pareti divisorie/librerie e simili. 

I pouf contenitori hanno addirittura una tripla funzione, perché possono essere utilizzati come sedute, come portaoggetti e come poggiapiedi. Anzi, alcuni modelli fungono anche da tavolino o, se rettangolari, da divanetto o cassapanca.

L’home decor si è sempre sbizzarrito a progettare pouf con contenitore dalle forme e dai materiali più diversi, per soddisfare qualsiasi esigenza, sia di gusto che di budget. Dal classico quadrato al tondo, dal rettangolare alla stella o al cuore. Puoi scegliere se coordinare il pouf all’arredo della stanza o decidere di collocare un complemento totalmente slegato dal mood della casa. Con rivestimento in velluto, in pelle, in tessuto, ecopelle o altre fibre sintetiche: il mondo dei pouf portaoggetti è vario e comprende modelli adatti a qualsiasi ambiente.

Pouf poggiapiedi contenitore in legno e tessuto

Sobrio ed elegante, il pouf contenitore quadrato in MDF con gambe di legno e rivestimento in tessuto di lino è comodo sia come sgabello che come poggiapiedi. Può essere collocato nel living ma anche in camera da letto o in bagno, per riporre asciugamani o altri accessori. Le sue dimensioni compatte (45 x 45 x 41 cm) consentono di poterlo spostare comodamente da una parte all’altra senza occupare troppo spazio. Arreda con discrezione una casa moderna. 

pouf contenitore in tessutopouf portaoggetti

pouf contenitore disegno tecnico

Selezionato su [eBay.it]

Pouf contenitore in ecopelle

Se ti piace la pelle ma hai un occhio di riguardo verso la sostenibilità, ecco una pouf-panca contenitore in ecopelle, che mette d’accordo stile ed etica. Disponibile in più nuance a tinta unita, il pouf contenitore è perfetto nel living, in camera da letto o nell’ingresso. Utile sia per riporre qualsiasi tipo di oggetto che come seduta per due persone. Non occupa molto spazio, poiché misura 76 cm di lunghezza, 35 cm di altezza e 35 cm di profondità.

contenitore pouf in ecopelle

Selezionato su [eBay.it]

Pouf contenitore pieghevole angolare

Un pouf perfetto quando si ha bisogno di una seduta in più o un qualsiasi portaoggetti, perché, essendo pieghevole, può essere riposto occupando pochissimo spazio. La sua forma a spicchio consente di collocarlo negli angoli ma anche di formare, insieme ad altri 3 pouf, un unico pouf rotondo. Ideale come poggiapiedi, come comodino o contenitore per libri, riviste, coperte, giocattoli. Struttura in legno MDF, rivestimento in ecopelle e imbottitura in spugna.

pouf contenitore angolare

pouf contenitore angolare misure

Selezionato su [eBay.it]

Pouf contenitore in ecopelle rosso

Ancora un pouf contenitore quadrato ma in ecopelle, che dà un tocco di originale eleganza al tuo living o alla tua camera da letto. Giby C ha una struttura in legno ricoperta da poliuretano espanso e truciolare e un rivestimento in PVC rosso, facile anche da pulire. Perfetto come poggiapiedi o come seduta e di dimensioni compatte (42 x 45 x 45 cm), è il tipico complemento d’arredo che non passa inosservato. 

pouf contenitore rosso in ecopelle

contenitore pouf rosso eco pelle

Selezionato su [eBay.it]

Pouf contenitore tondo con piedini

Da Woltu arriva questo pouf rotondo con piedini che è sia sgabello che contenitore, nonché poggiapiedi. Grazie a un design moderno e a dimensioni ridotte (32 x 32 x 36,5 cm) occupa poco spazio e può essere collocato in qualsiasi punto della casa. Realizzato con piedi in legno di pino, imbottitura in spugna e rivestito in tessuto di lino, è disponibile in diverse nuance di colore: beige, grigio, grigio scuro, grigio chiaro.

pouf contenitore

pouf contenitore tondo

contenitore pouf tondo in tessuto disegno

Selezionato su [eBay.it]

Pouf contenitore pieghevole pulmino

La stanza dei bambini è sempre troppo piccola tra letto, scrivania, giocattoli e cassettoni vari. Con questo pouf contenitore a forma di pulmino si riesce a risolvere il problema dello spazio in modo simpatico e originale. Le sue dimensioni sono 40 x 25 x 25 cm ed è comodo non solo per riporre i giocattoli ma, da chiuso, si trasforma in una comoda seduta. L’esterno è in similpelle decorato con il disegno di un bus giallo e l’interno è in tessuto. In più, quando non serve, il pouf può essere ripiegato in pochi passaggi ed essere riposto ovunque. 

pouf contenitore camera bambini

pouf contenitore per bambini

Selezionato su [eBay.it]

Pouf contenitore con Swarovski

Se ami il lusso non puoi non avere questa elegante panca pouf contenitore in ecopelle effetto coccodrillo e bottoni Swarovski. Un pouf quadrato (38 x 38 x 38 cm) che non può essere relegato in un angolo ma che va esposto in bella mostra in salotto (ma, volendo, anche in camera da letto). Disponibile in 5 elegantissimi colori, può essere ripiegato quando non serve. 

pouf contenitore quadrato

Selezionato su [eBay.it]

Pouf contenitore in tessuto

Round di Piushopping è un pouf contenitore in tessuto dalla forma tondeggiante. Comodissimo come sgabello, è disponibile nei colori Grigio, Oro, Verde, Marrone, Beige, Grigio chiaro. Tutti hanno una fascia dorata nella parte bassa che rende il pouf ancora più elegante e glamour. Il coperchio è removibile e le dimensioni sono piuttosto contenute (31 x 38 cm per 3 kg di peso).

pouf contenitore tondo

Selezionato su [eBay.it]

Il romanzo che ti farà amare l’isola più incontaminata e affascinante delle Isole Canarie.

La mia vita in infradito
La mia vita in infradito

L’articolo ti è piaciuto?
Vuoi supportare il mio lavoro, per permettermi di continuare a scrivere? 

Questo qui sotto è il tasto giusto da spingere allora!
Grazie in anticipo! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.