Candele decorative: 5 idee stravaganti per arredare | WEANDART
Prodotti

Candele decorative: 5 idee per arredare i tuoi spazi

Candela decorativa

Cosa c’è di più magico delle candele decorative per creare un’atmosfera piacevole, rilassata e gradevole?
Sicuramente, sia che si tratti di candele ornamentali o profumate decorative, riescono davvero a dare un tocco più, non solo estetico ma in quanto anche a personalità e atmosfera della tua casa. Pensa ad una cena per due con la stanza illuminata solo dalla flebile e romantica luce delle candele. Oppure, pensa alla magia di un locale rustico illuminato da lanterne con all’interno delle candele che offrono una sensazione calda e accogliente. O ancora, immagina un bel bagno rilassante a fine giornata contornato dalla luce tenue e dal profumo che più ti piace di alcune candele profumate decorative

Ma non solo, esistono delle candele davvero originali, spiritose, dalle forme e dimensioni più strani, dei veri e propri oggetti d’arredo che possono impreziosire gli ambienti. Queste sono anche un regalo molto apprezzato, soprattutto quando conosci il gusto estetico della persona alla quale vuoi fare questo dono.

Candele ornamentali per personalizzare gli ambienti

La cera si sa, è talmente duttile e flessibile da poter essere utilizzata sfruttando appieno la fantasia e creando le forme più impensabili. Non c’è da meravigliarsi, quindi, che sia possibile trovare in commercio candele ornamentali dalle forme più svariate, da quelle adatte ad un ambiente più classico ed elegante a quelle perfette per dare un tocco ironico e spiritoso.

Se cerchi delle candele particolari, divertenti ed originali, sei proprio nel posto giusto! Ne abbiamo selezionate 5 davvero spiritose con cui sorprendere i tuoi amici per un regalo spiritoso e sorprendente.

Candela decorativa gesto mano segno di pace Candle Hand

La nostra prima proposta è la candela gesto mano segno di pace di Candle Hand, una vera e propria mano in dimensioni reali, perfetta da regalare a te stesso per un tuo successo o come presente per un amico vincitore, sotto tanti aspetti! Si tratta di una candela artigianale fatta a mano, disponibile in tante colorazioni, come blu, nero, giallo, rosso e verde.
Un’idea originale è proprio quella di acquistarne di colori diversi e di esporle una vicina all’altra su una mensola.

Candela decorativa
Candela decorativa
Candela decorativa
Candela decorativa

Selezionato su [Amazon]

 

Candele ornamentali Candle Hand gesto mano OK

Un’altra candela simpatica e originale è quella proposta da Candle Hand, una mano di dimensioni reali ma questa volta con il gesto della mano OK. Si tratta di un regalo perfetto per supportare, lodare o congratularti con i tuoi amici per un loro successo lavorativo o nella vita privata. Il design è davvero realistico ed è frutto di lavoro artigianale made in Europa. Anche per quanto riguarda l’imballaggio, Candle Hand ha pensato proprio a tutto. Infatti, è una confezione resistente ma allo stesso tempo originale e spiritosa. 

Candela profumata
Candela profumata
Candela profumata ok
Candela profumata 

Selezionato su [Amazon]

Candela Gesto mano Crossed Fingers dita incrociate

Un’altra idea originale perfetta per un regalo di laurea, un esame o un nuovo lavoro è la spiritosa candela Candle Hand con il gesto della mano delle dita incrociate. Da posizionare sulla scrivania o sulla mensola della libreria, è una tra le candele decorative decorative profumate dall’aroma più delicato presentata in questa pagina. Un consiglio? Acquistala abbinandola ad altre candele colorate Candle Hand con altri gesti della mano. Renderanno l’ambiente più rilassato ed originale.

Candela decorativa
Candela decorativa
Candela decorativa
Candela decorativa

 

Selezionato su [Amazon]

Candela You Rock Candle Hand

Sei un amante del rock o nella tua vita sono presenti amici o parenti davvero tosti e fuori dagli schemi? Be’, il regalo perfetto, divertente e allo stesso rappresentativo del tuo affetto e stima per loro, è la candela a forma della mano YOU ROCK di Candle Hand. Sempre fatta a mano e curata in ogni dettaglio, è disponibile in diverse colorazioni, dal nero, al rosa, verde, rosso e blu.

Candela decorativa Candela decorativa
Candela decorativa
Candela decorativa
Candela decorativa

 

Selezionato su [Amazon]

Candela gesto della mano Dito Medio

Per un regalo spudorato e originale, Candle Hand propone una candela a forma di mano, dalle reali dimensioni, che mostra il dito medio. Si tratta di un regalo fuori dalle righe da regalare a qualche tuo amico particolarmente ironico e scherzoso. La confezione regalo è solida e originale e i colori delle candele a tua disposizione tra i quali scegliere sono il blu, giallo, nero, rosa, rosso, verde.

Ti è piaciuta questa piccola guida per aiutarti a comprare candele profumate?

Condividila sui tuoi social.

Candela decorativa
Candela decorativa
Candela decorativa
Candela decorativa

 

Selezionato su [Amazon]

L’articolo ti è piaciuto?
Vuoi supportare il mio lavoro, per permettermi di continuare a scrivere? 

Questo qui sotto è il tasto giusto da spingere allora!
Grazie in anticipo! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.