Scrivanie moderne: 5 idee per lo studio o il lavoro | Prezzi e Link
Prodotti

Scrivanie moderne: 5 idee per lo studio o il lavoro

Scrivania ufficio moderna

Da quando la pandemia ha rivoluzionato le nostre abitudini ci siamo accorti che avere una scrivania moderna e comoda in casa è diventato indispensabile. Smart working e didattica a distanza sono realtà a cui non eravamo abituati e che ormai sono entrati a far parte della nostra vita quotidiana.

Che sia in salotto, in camera o nello studio, una scrivania moderna è un mobile utilissimo in casa, sia per i ragazzi che per gli adulti. Non solo, anche in ufficio è fondamentale lavorare con scrivanie di qualità e, perché no, dal design moderno ed elegante.

Scrivanie moderne: materiali e stili

Aggiungere o sostituire una scrivania, in casa o in ufficio, richiede una valutazione attenta degli spazi a disposizione, del materiale e dello stile da adottare. A seconda della sua funzione e del posto dove verrà collocata, dovrai scegliere la forma e lo stile più adatto alle tue esigenze.

Dal classico modello di scrittoio rettangolare alle scrivanie ad angolo, funzionali ma sicuramente più ingombranti, dalle scrivanie con mensole e ripiani per riporre libri e altri accessori alle scrivanie dal design futuristico adatte per le postazioni degli appassionati gamer. 

Che sia al centro della stanza o appoggiata alla parete o sotto la finestra, la scrivania deve essere resistente e pratica da utilizzare. Scegli un modello in legno, in metallo, in pvc o in plexiglass, senza doverla necessariamente coordinare all’ambiente e agli altri arredi della casa. 

Scopri la mia selezione di scrivanie moderne per arredare la tua casa o il tuo ufficio.

 

Scrivania moderna in pvc bianco

La scrivania moderna di Homemania è in pvc bianco ed è ideale sia per lo studio che per il lavoro. Adatta a supportare sia pc fissi che portatili e si abbina facilmente a qualsiasi ambiente. Perfetta per la camera dei ragazzi ma anche per l’ufficio, è dotata di una pratica libreria su un lato dove poter riporre libri, quaderni, riviste o classificatori. Compatta e funzionale, misura 40 x 75 x 90 cm per un peso di 13,34 Kg.

 

Scrivania moderna in legno bianca
Scrivania moderna in legno bianca
Scrivania moderna bianca
Scrivania moderna bianca
Scrivania bianca moderna
Scrivania bianca moderna

Selezionato su [Amazon.it]

Scrivania moderna ad angolo in legno e metallo

Per chi vuole una postazione di lavoro confortevole e funzionale ma ha problemi di spazio, una scrivania ad angolo è l’ideale. Questa di Homcom ha un telaio in metallo con finitura nera, una struttura costruita con pannelli truciolari e piedini regolabili. Ha un piano di lavoro ampio per sistemare monitor, tastiera, mouse e altri elementi e alla base ha anche un comodo ripiano per riporre la CPU dei computer se lavori con un computer fisso. Comoda per studenti o professionisti.

 

Scrivania moderna in legno
Scrivania moderna in legno
Scrivania design in legno
Scrivania design in legno

Selezionato su [eBay.it]

Scrivania design ad angolo rotante a 360°

Ancora una proposta Homcom di una scrivania angolare caratterizzata da un design rotante a 360°, moderno e dal design elegante. La forma ad L la rende adatta all’ufficio, alla camera da letto o in qualunque ambiente dove gli spazi sono limitati. La scrivania è in pannello truciolare, ha un ampio spazio per laptop, monitor o stampante e altro spazio aggiuntivo grazie al ripiano a forma di S e al ripiano laterale dove riporre libri, quaderni, portadocumenti o altre attrezzature. 

 

Scrivania ufficio moderna
Scrivania ufficio moderna
Scrivania ufficio moderna in legno
Scrivania ufficio moderna in legno
Scrivania moderna design in legno
Scrivania moderna design in legno

Selezionato su [eBay.it]

Scrivania gaming in legno e metallo

Una scrivania dal design moderno e futuristico dedicata agli appassionati di giochi on line e ai gamer professionisti. Realizzata con un solido telaio in metallo verniciato a polvere e un piano in legno decorato con una bellissima texture fibra di carbonio, è una postazione perfetta per trascorrere momenti di relax ma anche per studiare o lavorare. Fornita di supporto portacuffie dove appoggiare le tue cuffie da gaming, di un pratico portabibite e di fori per poter nascondere tutti i cavi.  

 

Scrivania moderna per gaming
Scrivania moderna per gaming
Scrivania moderna in legno bianco
Scrivania moderna in legno bianco
Scrivania moderna per gaming
Scrivania moderna per gaming

Scrivania in plexiglass

Pratica e discreta, Moremore è una scrivania moderna in plexiglass 10 mm, tagliata sagomata al laser e piegata a mano. Perfetta in casa con il suo design elegante ed etereo, può arredare anche un ufficio o qualsiasi altro studio tecnico. Il plexiglass è un materiale antiurto, indeformabile, inalterabile, termoisolante, atossico, ipoallergenico, inodore e antibatterico e ha una brillantezza e una luminosità che si mantengono inalterati nel tempo. La scrivania in plexiglass misura 100 x 39,5 x 66/75 cm e ha anche un pratico ripiano per la tastiera o per quaderni e blocchi di appunti. 

 

Scrivania in plexiglass trasparente
Scrivania in plexiglass trasparente
Scrivania plexiglass moderna
Scrivania plexiglass moderna
Scrivania plexiglass trasparente
Scrivania plexiglass trasparente

Selezionato su [eBay.it]

L’articolo ti è piaciuto?
Vuoi supportare il mio lavoro, per permettermi di continuare a scrivere? 

Questo qui sotto è il tasto giusto da spingere allora!
Grazie in anticipo! 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.